Interpello Friuli Venezia Giulia

Si informa che il prossimo 22 gennaio 2017 alle ore 18:00 inizierà la procedura del secondo interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Friuli Venezia Giulia.

L’avviso è stato pubblicato sul sito della Regione (all’indirizzohttp://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/3138.html), dove è reperibile anche l’elenco delle 18 sedi disponibili per il secondo interpello, aggiornato a seguito degli esiti del primo.

Come precisato nell’avviso, alcune delle sedi sono ancora oggetto di contenzioso e pertanto le stesse potrebbero subire variazioni in esito al giudizio. L'’interpello terminerà venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 18:00.

Due giorni prima dell’inizio della procedura, vale a dire venerdì 20 gennaio 2017, perverrà sulla casella PEC del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni su come e quando effettuare la scelta delle sedi. A tal fine tutti i concorrenti sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell'indirizzo PEC attualmente inserito nella piattaforma e sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

L’'ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all' ’indirizzo: www.concorsofarmacie.sanita.it per mezzo delle proprie credenziali di accesso: username e password ricevute al momento della iscrizione al concorso.

Si evidenzia che l’'omessa risposta all’'interpello comporta l’'esclusione dal concorso.

Ulteriori informazioni sono contenute nel bando, al quale quindi occorre fare riferimento.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Direzione centrale salute, integrazione sociosanitaria, politiche sociali e famiglia Area servizi assistenza primaria

Telefono: 040-3775581, 040-3775516 (lunedì-venerdì 10:00-12:00).