I medici diabetologi del Gruppo di Lavoro Amd-Sid Campania,  hanno offerto il loro contributo istituendo il numero verde 800121262 dedicato a tutte le donne gravide della Regione Campania con problemi di iperglicemia, accertata o sospetta, risultate positive al Covid-19 o in isolamento fiduciario a causa di un familiare positivo.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19, e non sostituisce la visita medica tradizionale ma intende offrire consigli e un supporto immediato a tutte le donne gravide che si trovino in difficoltà a raggiungere prontamente il diabetologo o il ginecologo di fiducia a causa dell’emergenza sanitaria attuale.

Si allega la comunicazione rivolta ai Farmacisti Titolari

In riferimento all’oggetto,

lo scrivente Ordine fa presente che negli elenchi dei professionisti da vaccinare in via prioritaria, sono stati completamente trascurati, restando di fatto esclusi dalle prime somministrazioni, tutti i Farmacisti che prestano la propria attività in Parafarmacia, così come tutti i Farmacisti non impiegati nelle Farmacie.

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001
PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “COLLABORATORE FARMACISTA” (CAT. D1)
A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO
COMUNE DI PARETE

Evento Webinar "Vitamina D: Oltre le Ossa"

Data webinar: 02/12/2020

Ore: 15:00

Si allega la nota ENAPM in merito all'invio dei solleciti di pagamento a mezzo PEC

Nella qualità di Curatore della Farmacia Gaudio Francesca, nominato dal Tribunale di Napoli Nord, Vi trasmetto il bando di vendita della farmacia acquisita all'attivo fallimentare chiedendoVi di pubblicarlo sul Vostro sito in modo da garantire la massima pubblicità della vendita fallimentare. Distinti saluti

Il Curatore Dott. Pasquale Miano

Si pubblica l'avviso di vendita della Farmacia Europa con i relativi allegati (perizia estimativa e decreto di vendita reso dal Tribunale di Napoli Nord.

Si rende noto che il Comune di Caserta ha trasmesso all’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Caserta proposta di revisione della pianta organica delle farmacie insistenti sul territorio comunale, al fine dell’acquisizione del parere dell’ordine professionale.

All’uopo, si allegano alla presente la proposta revisionale suindicata corredata della documentazione annessa nonché la Deliberazione del Commissario Prefettizio n. 46 del 13 aprile 2016 contenente la pianta organica vigente nel Comune di Caserta, a cui la proposta trasmessa dal Comune di Caserta intende apportare modifiche.

NORMATIVA VIGENTE:

PROPOSTA DI REVISIONE DELLA PIANTA ORGANICA

Si trasmette il decreto dirigenziale dell'aggiornamento dell' elenco delle sedi farmaceutiche da assegnare al primo interpello