Cari colleghi,
il 21 novembre alle ore 20.30 si svolgerà presso la sede di Caserta dell' Ordine dei Farmacista il corso di aggiornamento ECM sulla Disbiosi Intestinale.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità con profilo di “Farmacista Collaboratore” - 1° livello C.C.N.L. A.S.SO.FARM presso le farmacie di Nausicaa SPA

Iscriviti a Farma Lavoro, il portale dedicato all’orientamento e all’offerta di lavoro per laureati in farmacia e ctf

www.farmalavoro.it

In data 7 marzo 2019, con deliberazione n. 12, il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf ha approvato il bando per le borse di studio destinate ai figli dei farmacisti relativamente all’anno scolastico-accademico 2017/2018.

CONTRIBUTO PER FARMACISTI ISCRITTI AD UNA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE ANNO 2019

In data 24 gennaio 2019, con deliberazione n.6 , il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf ha approvato la disciplina relativa agli interventi in favore dei farmacisti iscritti ad una scuola di specializzazione del settore farmaceutico, o equipollente,  in attuazione della disposizione prevista dall’articolo 17 del Regolamento di assistenza dell’Ente.

La revisione della pianta organica delle farmacie nel territorio di Caserta non può essere attuata secondo lo schema redatto dagli «esperti» dell'amministrazione comunale, sulla base di una delibera approvata tre giorni prima dello scorso Capodanno. Lo sostiene l'Ordine provinciale dei farmacisti del capoluogo, presieduto da Vincenzo Buonocore in quanto, prima di tutto, secondo la legge, il Comune ha l'obbligo di consultare l'organismo dei farmacisti e i responsabili dell'Asl per la zonizzazione delle attività farmaceutiche individuate sul suolo comunale.

La S.V. è invitata a partecipare il 17 Gennaio 2019 alle ore 18:30 presso la Facoltà di Farmacia dell'Univesità degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, in via Vivaldi, alla cerimonia per la consegna del Premio allo Studio 2019 "Ferdinando FOGLIA"

Si ricorda ai sigg Farmacisti che l'ENPAF invierà per posta ordinaria i bollettini relativi alla Quota Anno 2019.

In caso di mancato recapito è possibile richiedere una copia presso la segreteria dell'Ordine.

La Segreteria

Domenica 7 Ottobre dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sala convegni dell'Ordine e Federfarma, si svolgerà il corso GUNA "Il Farmacista ed il Bambino - La Medicina Biologica in Pediatria"

La partecipazione al corso è gratuita ed è necessario iscriversi inviando una email con i propri dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo: Via Ferdinando Fuga Parco dei Cedri - Caserta

Regione Campania BURC n.55 del 06/08/2018

Concorso Ordinario del 06/02/2009

Decreto Dirigenziale n. 390 del 01/08/2018 e n. 397 del 03/08/2018.

Politiche del Farmaco e dispositivi: Atto ricognitivo sedi Farmaceutiche disponibili per il Terzo Interpello e aggiornamento graduatoria Candidati.

>> Link al BURC Digitale