Il percorso si rivolge a coloro che intendono acquisire ed approfondire competenze in campo biostatistico ed epidemiologico nell’ambito della ricerca clinica, con la possibilità di molteplici sbocchi professionali sia nel settore pubblico che in quello privato.
Scuola di Specializzazione in Valutazione e Gestione del Rischio Chimico
E’ indetto per l’a.a. 2020/2021 (III Edizione) il concorso pubblico, per titoli ed esame, a numero 20 posti per l’ammissione alla SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN“VALUTAZIONE E GESTIONE DEL RISCHIO CHIMICO” afferente al Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Giovedì 30 Gennaio alle ore 20:00 presso la sede dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Caserta si terrà il corso di aggiornamento sulle patologie vascolari, evento ECM organizzato con il patrocinio dell'Ordine dei Farmacisti, che si incentra sulla diagnosi, la prevenzione ed il ruolo importante che il Farmacista ricopre in questa patiologia.
Il corso è gratuito
Per maggiori informazioni inviare un messaggio al numero Whatsapp 3351244965
Caro collega nei giorni 29 Febbraio e 1 Marzo si terrà presso la sede dell' Ordine dei Farmacisti di Caserta il "Corso di preparazione pratico e teorico riferito ai medicamenti SOP e OTC" (secondo tab 4 f. U.) dispensato non più come preparazione dietro ricetta magistrale ma come preparato galenico.