IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI FARMACISTI DI CASERTA

• - CONSIDERATI i fondi dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Caserta ;
  • - VISTA la delibera del Consiglio dell’Ordine del 10/12/2018;
  • - PRESO ATTO della disponibilità di 2.000,00 (duemila/00) euro previsti nel Bilancio preventivo anno 2019, per il premio al merito professionale;

DECRETA

l’emanazione del seguente:

“Bando per un Premio di laurea intitolato al Dr. Ferdinando FOGLIA”, dell’importo di 2.000,00 (duemila/00) euro, riservato ad un laureato in FARMACIA o CTF, inerente al proprio elaborato di tesi(compilativa o sperimentale).

E' indetto il concorso pubblico, per titoli ed esame, a numero 15 posti per l’ammissione al corso di Scuola di Specializzazione in “Valutazione e Gestione del Rischio Chimico”, afferente al Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2017/2018 (II Edizione).

Il 13 Maggio 2019 alle ore 20:30, presso la sede dell' Ordine dei Farmacisti della Provincia di Caserta, si terrà il corso gratuito:

"La cosmesi nel malato oncologico, il consiglio del farmacista"

Dal 15 aprile e’ obbligatorio la ricetta elettronica veterinaria per tutti i farmaci veterinari

Caro collega sono aperte le iscrizioni al Corso gratuito "La Promozione del Laboratorio Galenico"

GUNA è lieta di invitarLa a Seminario: NUTRACEUTICA FISIOLOGICA ED OMOTOSSICOLOGIA

Master II Livello: Sviluppo preclinico e clinico del farmaco e monitoraggio post-marketing

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specifiche figure professionali nel campo della sperimentazione preclinica, clinica e del monitoraggio postmarketing del farmaco.

Università di Ferrara Dipartimento di Economia e Management

Corso di perfezionamento in Management della Farmacia Scadenza

Master universitario di II livello in Fitoterapia Cinese e Master di II livello in Omeopatia e sua applicazione nella Medicina integrata

Il seminario è focalizzato sulla Nutraceutica, che indaga le proprietà delle piante alimentari e dei botanicals nel preservare gli equilibri fisiologici, ed in particolare sulle attività di specie che favoriscono le funzioni intestinali e lo sblocco metabolico.