Il 13 Maggio 2019 alle ore 20:30, presso la sede dell' Ordine dei Farmacisti della Provincia di Caserta, si terrà il corso gratuito:

"La cosmesi nel malato oncologico, il consiglio del farmacista"

Dal 15 aprile e’ obbligatorio la ricetta elettronica veterinaria per tutti i farmaci veterinari

Caro collega sono aperte le iscrizioni al Corso gratuito "La Promozione del Laboratorio Galenico"

GUNA è lieta di invitarLa a Seminario: NUTRACEUTICA FISIOLOGICA ED OMOTOSSICOLOGIA

Master II Livello: Sviluppo preclinico e clinico del farmaco e monitoraggio post-marketing

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di specifiche figure professionali nel campo della sperimentazione preclinica, clinica e del monitoraggio postmarketing del farmaco.

Università di Ferrara Dipartimento di Economia e Management

Corso di perfezionamento in Management della Farmacia Scadenza

Master universitario di II livello in Fitoterapia Cinese e Master di II livello in Omeopatia e sua applicazione nella Medicina integrata

Il seminario è focalizzato sulla Nutraceutica, che indaga le proprietà delle piante alimentari e dei botanicals nel preservare gli equilibri fisiologici, ed in particolare sulle attività di specie che favoriscono le funzioni intestinali e lo sblocco metabolico.

Corso gratuito su "La fitoterapia nei disturbi dell'umore e dell'ansia, il ruolo del farmacista".

Mercoledì 24 Ottobre dalle ore 20:30 alle 22:30 presso la sede dell'Ordine dei Farmacisti di Caserta in collaborazione con GUNA si terrà un seminario dal tema "I farmaci dell'influenza e di naso, gola e orecchio"

SAB dalle 9:00 alle 13:00