Master ALTEMS in Pharmacy Management e Competenze e Servizi giuridici in Sanità

Per opportuna conoscenza e a fini di divulgazione, si informa che il Comitato Centrale della Federazione, nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione professionale, ha deciso di stanziare dei fondi per il finanziamento di borse di studio, destinate a farmacisti iscritti all’albo, per la partecipazione al Master in Pharmacy Management e al Master in Competenze e servizi giuridici in sanità, organizzati dall’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS).

Come è noto, la Scuola ALTEMS è una istituzione di alta formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, specializzata nella progettazione e realizzazione di programmi di formazione economico-manageriale post-laurea per l’aggiornamento e il perfezionamento professionale di tutti coloro che operano nell’ambito del settore sanitario.

Via Ferdinando Fuga 66,

81100 Caserta